2 commenti
  1. La saga di Gindam mi sarebbe sempre piaciuta recuperarla ma mi spaventano il numero di volumi massiccio!

    PS: Sfogliando l'ultima figura stavo per dire "tho, ma quello è Suzaku-Shaoran" e poi ho letto che ci hanno messo lo zampino le malvagerrime XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finalmente mi sono decisa al recupero, e devo dire che non me ne sto affatto pentendo.
      Circa il numero di volumi, il discorso è relativo, ossia, da quanto ho letto in giro, vale la pena recuperare questo The Origin, mentre le altre possono essere anche tralasciate. Meglio piuttosto puntare alle serie anime, ma anche in questo caso sembra che valga la pena recuperare la prima serie e i suoi diretti seguiti, mentre il resto è trascurabile, eccezion fatta, forse, per Gundam00, che comunque è indipendente dal primo Gundam. Non avendo visto gli anime, il mio è solo un "sentito dire"; finito The Origin vorrei passare alle serie tv/movie e quindi saprò dire di più.

      Elimina