4 commenti
  1. Dunque ammetto di ricordarne pochi....Mi ricordo di quelli che venivano replicati di piu' durante gli anni '90 e ogni tanto, perche' no, anche ora!
    Tipo "Una donna in carriera" o "Ritorno al futuro".
    Dovro' approfondire meglio perchè alcuni tipo "Stand by me" sembrano molto interessanti.
    I "goonies" li ricordo in modo neboluso, probabilmente non sono stati replicati cosi' tanto come quei due citati sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da queste cose che emerge il mio essere una vecchietta XD. I film di Hughes sono stati un must, per non parlare di Cercasi Susan Disperatamente: all'epoca mia zia comprò una borsa il più simile possibile a quella del film è ancora oggi me lo ricordo...

      Elimina
  2. Di questi film ho visto solo ritorno al futuro o.o
    Di Stand by me però ho letto il racconto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È perché sei troppo giovane XD
      Stephen King è davvero molto bravo nei racconti sulla prima adolescenza, e Stand by me ne è il perfetto esempio

      Elimina