2 commenti
  1. Appena leggo "musica anni 80" mi vengono in mente tanti cantanti (e gruppi). La Lauper l ho più apprezzata con "Time after Time" ;) poi c era l emergente Madonna, i Duran Duran, insomma musica per tutti i generi e gusti . Quasi quasi ti copio l idea e faccio la stessa cosa per gli anni 90 ;) io sono cresciuta con Mtv, mi ricordo che facevo le medie (se la memoria non mi inganna ) e andava in onda con presentatori che parlavano in inglese . Di musica ci capivo poco ma ne ero molto affascinata. Poi verso le mie scuole superiori sub entrarono i vee Jay italiani , ma comunque trasmettevano da Londra. Quanti ricordi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MTV è arrivata quando ero più granicola, e all'inizio trasmettevano un paio d're di programmazione all'interno di una rete privata (Rete A se non sbaglio). I primi video musicali li ho visti soprattutto grazie alle classifiche tv, come il mitico Superclassifica Show. Certi programmi e alcuni presentatori diventavano davvero parte di una routine. So che sembra davvero la tipica espressione da vecchietta, ma un tempo tutto sembrava davvero molto più semplice, lo definirei quasi "casalingo"; ora, invece, è tutto più in grande, ma anche distaccato....

      Elimina