4 commenti
  1. Ecco con questo post ci vado piu' a nozze rispetto a quello sui film ;)

    McGyver è MITICO! L'ho visto tantissimo quando ero una bambina, complice le repliche mattutine :) mi piaceva il suo ingegno! E le trame erano molto belle.
    A Team, Supercar e Chips fanno parte di quel filone "mattutino" che esisteva dopo i cartoni animati, su Italia 1 (se non ricordo male). Quando non andavo a scuola, dopo ovviamente aver visto i cartoni, mi spalmavo anche questi telefilm ;) mi ricordo anche un certo TJ Hooker o qualcosa del genere, mi piaceva molto ;)

    La casa nella prateria me la ricordo in maniera mooolto nebolusa. Invece Happy Days, sebbene sia forse quello piu' famoso di tutti, è anche quello che mi piace di meno.
    Gli altri che hai citato proprio non li conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni telefilm li hanno mandati in onda talmente tante volte da diventare intergenerazionali! XD! Ovviamente mi ricordo anche di TJ Hooker con il mitico William Shatner!
      Di telefilm anni '80 ce ne sarebbero davvero molti altri, ma ho elencato solo i primi 10 che mi sono venuti in mente (non necessariamente i miei preferiti).
      Se invece dovessi scegliere quelli che più mi piacevano, sarebbero Mai Dire Si, Moonlighting, seguiti da L'Uomo da 6 Milioni di Dollari e La Donna Bionica; e poi chi non avrebbe voluto un'automobile
      come K.I.T.T.?

      Elimina
  2. La donna bionica vero! !! Che bella che era l attrice! E i Visitors? Ho visto il recente remake intitolato semplicemente "V" ma purtroppo è stato interrotto per bassi ascolti....dico purtroppo perché mi piaceva molto....complice il remake , grazie ad un amico mi procurai la serie originale e non era male , però ho notato un divario di trama tra l inizio (molto bello ) e l andare avanti delle stagioni (poco mordente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo nella risposta, ma a quanto pare Blogger non funziona come Wordpress (a cui mi ero ormai abituata) per i commenti, e non ho ricevuto la notifica del tuo commento... sorry TT_TT
      I Visitors erano considerati un po' troppo "paurosi" (andavano in onda in seconda serata) e quindi non ho avuto modo di vederli se non in una rara occasione, in cui,colpita da una spaventosa orticaria, non riuscivo a dormire per il prurito, e i miei genitori mi hanno permesso di rimanere sul divano con loro fino a tardi...

      Elimina