4 commenti
  1. Mi ricordo solo Haikarasan e Il tulipano nero. Di Haikarasan ho adorato il manga :3

    Le altre , conoscendo i miei gusti, potrebbero piacermi molto ma mi sa che sono molto difficili da reperire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso ti piacerebbero, però, come hai notato, credo che siano difficili da reperire. Non sono tra quei cartoni animati mandati in onda a ripetizione, ed infatti io stessa ricordo giusto qualche particolare delle storie... e il gattino al luna park!

      Elimina
  2. Il tulipano nero me lo ricordo! A volte gli adattamenti nipponici si prendevano grandissime libertà XD
    Haikarasan lo vorrei recuperare in cartaceo prima o poi! Mi ispira tantissimo *__*
    Le altre non le ho mai sentite nominare...probabilmente non le hanno replicate molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti: le altre tre serie non è che abbiano avuto chissà che fama, ed in fondo non sono anime "da recuperare ad ogni costo". Magari i cultori del genere li apprezzano molto, ma secondo me si può vivere anche senza XD!

      Elimina