4 commenti
  1. Stavolta li conosco tutti xD è bello che ci sia differenza tra manga e anime, secondo me.
    Un altro classico poligono è Marmalade Boy, ma qui andiamo negli anni 90.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, nel caso di Georgie credo che la differenza tra manga e anime sia dovuta al fatto che una trasposizione fedele del manga avrebbe potuto causare qualche polemica, visto la maggiore diffusione dell'anime e il raggiungimento di un target potenzialmente più giovane rispetto a quello delle lettrici del fumetto. Comunque la mia è soltanto un'ipotesi, quindi potrei sbagliare.

      Elimina
  2. anche se non seguivo queste serie, conosco le varie storie e triangoli e poligoni vari ahah
    quella dell'amore geometrico è una delle cose che meno mi piace nelle serie, spero sempre che la scelta sia veloce e indolore! xD e spesso tifo sempre per il tipo sbagliato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho molta poca resistenza per i triangoli! Mi danno ai nervi! Prendete una decisione, non tiratela per chissà quante puntate! Non a caso delle 5 serie citate l'unica che ho seguito con piacere è stata Maison Ikkoku, semplicemente perché c'è molta commedia che rende il tutto più digeribile XD!

      Elimina