2 commenti
  1. Per scarsa qualità che intendi? mi piacerebbe molto leggere questa serie, la trama checchè ne diceva l'autore mi ispira moltissimo...pero' se l'edizione italiana fa schifo vedo di procurarmela in inglese (se esiste eh..) Io manco sapevo fosse uscita in italiano XD

    Sinceramente la trama mi ispira assai, per l'epoca era davvero qualcosa di innovativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto il primo volume dell'edizione italiana qualche tempo fa e mi aveva fatto davvero una brutta impressione per i materiali utilizzati, tanto che dopo averlo preso in mano e sfogliato, l'ho rimesso immediatamente a posto. Inoltre - e mi sono accorta ora di non averlo scritto esplicitamente nel post - la serie non è stata mai completata (se guardi la scheda di Animeclick ti dice che è in corso, ma la probabilità che non verrà mai completata è alta...).
      Alla fine, piuttosto che gettare davvero via i miei soldi, ho preferito leggerlo da scans.

      Elimina