9 commenti
  1. Come sempre mi fai scoprire titoli nuovi e ti ringrazio! **
    Certo, questo "skull man" non ha un aspetto molto inquietante e sembra un po' un apone, quindi magari è un horror che potrei leggere senza troppi traumi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      E' horror ma non splatter, quindi va bene anche per i più "delicati" XD!

      Elimina
  2. Io so già che lo adorerei!!! :-D
    Certo, in italiano non lo vedremo mai, ma visto che il prezzo su Comixologi è più che potabile, mi sa che me lo prendo! ;)
    Ciao e a presto!
    Orlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao!!
      Guarda, l'unica pecca di questa one shot è che è davvero troppo breve (un centinaio di pagine) e ti lascia con la curiosità di sapere cosa ne sarebbe uscito fuori che Ishinomori avesse voluto sviluppare ulteriormente il soggetto. Su Comixology di Ishinomori ci sono anche Inazuman e Kikaider, tra le mie prossime letture!

      Elimina
  3. p.s. magari non è la sede adatta, ma... tu hai idea del perché non riesco a inserire il tuo blog nella colonnina del mio blog a destra, o meglio: ne inserisce solo il link e senza immagine (mentre ad esempio sul blog di Carolyne, invece, ci sei tra i preferiti, con la sua bella immaginina...)?
    Ciao!
    O.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho la minima idea! Non so se è colpa di un'impostazione del mio blog (non so neanche perché devo sempre accettare i commenti prima che siano visibili!).
      Mah... in effetti per gli altri blog ti da una sorta di anteprima dell'ultimo articolo, ma per il mio la cosa non funziona... boh!
      Magari provo a mettere il tuo stesso widget sul mio blog, e vediamo se scopro qualcosa...

      P.S. livejournal non lo uso più; lascio semplicemente aperto il blog pubblicando qualcosina (anche solo condividendo qualche video di youtube, giusto per non perdere la possibilità di leggere altri blog).

      Elimina
    2. Ho fatto una prova; tieni presente che non essendo un'esperta le mie sono solo ipotesi.
      Prova per per prima cosa a mettermi tra i blog che segui, così nel widget "Elenco Blog Personale" puoi facilmente selezionarmi dal tuo elenco elenco.
      Poi, tra le caratteristiche del widget, puoi scegliere cosa vuoi vedere dei blog che segui; le opzioni sono 5: icona-titolo elemento più recente- snippet- miniatura-data ultimo aggiornamento.
      Magari prova così, e vedi se cambia qualcosa.

      Elimina
    3. "Impossibile rilevare un feed per questo URL. I post del blog e l'ora di aggiornamento non verranno visualizzati. Aggiungere l'URL ugualmente?"

      Questa è la scritta che esce quando tento di inserire il tuo blog tra i preferiti sulla mia colonna a destra... :-(

      Ho provato di tutto e ho fatto tutto ciò che mi hai detto, ma il risultato ahimé non cambia... :-(((
      Io non so a chi chiedere ulteriori info, se tu hai qualcun* di più espert* mi fai sapere?
      Baciotti!
      Orlando

      Elimina
  4. Purtroppo non ho idea del perché ci sia questo problema. Forse Acalia è la persona più adatta per i problemi informatici. Baci e a presto

    RispondiElimina