3 commenti
  1. Questo è uno dei manga di Tezuka che mi ispira di più, pur sapendo che soffre un poco per la sua incompletezza. Hyakkimaru è un personaggio che mi ispira tanta tenerezza! Penso sarà il mio prossimo acquisto tezukiano, anche se non so quando ;-; mi trovo di nuovo in fase studio forsennato *siiiigh*
    Tempo fa ho ascoltato la sigla dell'anime e mi è entrata in testa, tanto che ci ho fatto un pensierino a vederlo. Come al solito, però, sono stata costretta a rimandare T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che nonostante il finale aperto, mi è piaciuto molto. Ci ho messo un po' a recuperare tutti e quattro i numeri, ma alla fine ce l'ho fatta. Magari se quest'anno vai a Lucca, potresti trovarli con facilità allo stand GOEN.

      Elimina
    2. Purtroppo niente lucca per me quest'anno :(
      Ma comunque non ho fretta vista la mia tendenza all'accumulo compulsivo xD

      Elimina