4 commenti
  1. Questo autore mi ha incuriosita da quando me lo hanno consigliato insieme a Buona Apocalisse a Tutti, solo che ho sempre pensato che la Guida fosse troppo nonsense per me. Questo titolo invece sembra essere più vicino alla mia idea "assurdo ma insensatamente sensato" (?).
    Cercherò di recuperarlo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non ti preoccupare, è del tutto abbordabile, nonostante le premesse.
      Se ti capita, anche la serie TV non è male.

      Elimina
  2. I libri non li conoscevo, ma ho visto tutta la serie e mi è piaciuta tantissimo^^ Un po' pazzerella (LOL) attori molto bravi....non vedo l'ora di vedere la seconda!

    RispondiElimina
  3. La serie tv mi è piaciuta tantissimo! Un po' pazzerella, con attori molto molto bravi :) Non vedo l'ora di vedere la seconda, io neanche sapevo dell'esistenza dei libri XD

    RispondiElimina