2 commenti
  1. Proprio l'altro ieri ho visto i due volumi J-Pop, curatissimi e scintillanti. Non avevo mai nemmeno sentito nominare questa serie, ma il tratto del manga mi ha subito conquistato e, definitivamente convinto dalla tua bella recensione, ho deciso che domani faccio un salto in fumetteria a comprare il cofanetto! ;-)
    Un carissimo saluto e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Io sono sempre a favore della pubblicazione di queste storie d'annata, non solo per l'effetto nostalgia (che probabilmente è ciò su cui contano le case editrici), ma soprattutto perché credo sia giusto conoscere quelle opere che, in un modo o nell'altro, hanno fatto la storia di manga e anime. Qualcuno le potrà trovare piuttosto "superate" per un pubblico smaliziato come quello odierno, però questi ai miei occhi non sminuisce il loro valore intrinseco.
      Fammi poi sapere se ti è piaciuto o meno.
      Grazie per il commento e alla prossima!! 😘😘😘

      Elimina